Ultima modifica: 26 Gennaio 2024
Mi iscrivo al liceo

Le iscrizioni al primo anno della scuola secondaria si effettuano online sulla piattaforma “Unica” del ministero e potranno essere inserite dal 18 gennaio 2024 fino al 10 febbraio 2024.

Maggiori informazioni sugli aspetti tecnici per la compilazione della domanda possono essere reperite nel canale instagram del ministero

oppure nella piattaforma “Unica”, al seguente link

Al momento dell’iscrizione è necessario inserire il codice meccanografico della scuola, quello del Liceo Mariotti è:

PGPC01000X

Open day

Mi iscrivo al Liceo Classico

Mi iscrivo al Liceo Musicale

Link utili per le iscrizioni